Accoglienza, il 9 settembre è la volta della Primaria

Inizia un nuovo ciclo

Venerdì 9 settembre, dalle 9.30 alle 11.00,  nei settori di Via Gramsci,  dell’ex Casa dello studente  e nel plesso di Mascione,  le insegnanti di riferimento accoglieranno  alunni e genitori delle classi prime della Scuola Primaria.
Interfacciarsi da subito con genitori e famiglie all’inizio di un nuovo anno, ma soprattutto di un nuovo percorso scolastico, è un fatto significativo,  un modus operandi che caratterizza da sempre l’Istituto. L’obiettivo primario è quello di facilitare l’instaurazione di un dialogo tra scuola e genitori, che dovrà intensificarsi e proseguire nel corso degli studi.
Il dirigente dell’Istituto Montini, dott.ssa Agata Antonelli, e il personale tutto danno il benvenuto ad alunni e famiglie.