ISCRIZIONI ALLE CLASSI PRIME DELLA SCUOLA PRIMARIA E SECONDARIA DI 1 GR. – A.S. 2023/24

Le iscrizioni alle classi prime della Scuola Primaria e Secondaria di 1 grado per l’a.s. 2023/24 sono effettuate esclusivamente in modalità online a partire dal giorno 09 gennaio e fino al 30 gennaio 2023.

I sig.ri genitori e gli esercenti la responsabilità genitoriale (affidatari e tutori) dovranno accedere al servizio “Iscrizioni online” del Ministero dell’Istruzione e del Merito, disponibile al seguente link utilizzando una delle seguenti identità digitali:
➢ SPID (Sistema Pubblico di Identità digitale)
➢ CIE (Carta di identità elettronica)
➢ eIDAS (electronic IDentification Authentication and Signature)

Per supporto, informazioni e ogni altra necessità, gli Uffici di Segreteria saranno a disposizione tutti i giorni della settimana dalle ore 8.30 alle ore 13.30 ed il martedì e giovedì fino alle ore 17.00

NOTA INFORMATIVA ISCRIZIONI