I “Giovani Coristi Montini” apriranno il concerto “Cuore di Donna”

I “Giovani Coristi Montini” apriranno il concerto “Cuore di Donna”

I giovani coristi dell’Istituto Comprensivo “Leopoldo Montini” apriranno il concerto “Cuore di Donna”, presentato dall’associazione “Una terra chiamata Molise”.
Il concerto si terrà nella serata del 20 giugno, a partire dalle ore 21:30, in Piazza della Vittoria a Campobasso nell’ambito del cartellone del Corpus Domini 2025. Si esibiranno dieci cantanti donne – Cristiana Antoniani, Alice Cascitelli, Vittoria Di Bartolomeo, Giuliana Fasolino, Vincenza Gianberardino, Renata Marano, Lucia Marrulli, Donatella Talarico, Vania Trivisonno, Federica Tronca – accompagnate dalla Goldrock Band – tastiere Giorgio De Luca, chitarra Marco Libertucci, basso Marco Spina, batteria Pietro Verile. Tutti talenti molisani che animeranno una delle serate del Corpus Domini 2025.
Ai bravissimi “Giovani Coristi Montini” spetterà quindi il compito di aprire il concerto: sarà per loro una preziosa occasione per mettere in mostra il loro talento, coltivato grazie al loro impegno e alla guida della prof.ssa Giuliana Fasolino, davanti a un grande pubblico. Con questa partecipazione la Montini conferma la sua vocazione ad interagire con il territorio al fine di promuovere un connubio sempre più stretto tra scuola e comunità.
Non mancate a questo coinvolgente appuntamento e lasciatevi trasportare dalla forza della musica.