Ai sig.ri Genitori degli alunni della scuola Secondaria di 1 grado

Si comunicano le date relative alla pubblicazione degli esiti e alla visualizzazione delle schede di valutazione:
Classi terze
Gli esiti dell’ammissione all’esame, con i relativi voti, saranno pubblicati lunedì 7 giugno, alle ore 10:00, tramite affissione di tabelloni nella sede centrale di Via Giovannitti e attraverso l’area documentale riservata del registro elettronico.
Le schede di valutazione e le certificazioni delle competenze potranno essere visualizzate e scaricate da lunedì 14 giugno.

Classi prime e seconde
I risultati delle valutazioni saranno pubblicati venerdì 11 giugno, attraverso l’area documentale riservata del registro elettronico.
Le schede di valutazione potranno essere visualizzate e scaricate dagli esercenti la potestà genitoriale da
lunedì 14 giugno