Lunedì 10 settembre e martedì 11 settembre saranno accolti i nuovi iscritti dell’Istituto: insegnanti e docenti saranno a disposizione dei genitori e delle famiglie degli alunni delle classi prime della Scuola dell’Infanzia, della Scuola Primaria e della Scuola Secondaria di I Grado per fornire tutte le informazioni utiliper un sereno e proficuo avvio dell’anno scolastico.

Gli incontri avverranno secondo il seguente calendario:

Scuola Secondaria di I Grado

Classe I A: lunedì 10 settembre – ore 16.00 / 16.45 – Aula Magna

Classe I B: lunedì 10 settembre – ore 16.45 / 17.30 – Aula Magna

Classe I C: martedì 11 settembre – ore 16.00 / 16.45 – Aula Magna

Classe I F: martedì 11 settembre – ore 16.45 / 17.30 – Aula Magna

Durante le riunioni saranno presentati il Regolamento d’Istituto e il Patto educativo di corresponsabilità. Alle famiglie saranno inoltre fornite informazioni sui servizi web per l’utenza e per la didattica e sulle norme che regolano l’uscita autonoma degli alunni.

Scuola dell’Infanzia e Primaria

Scuola dell’Infanzia: lunedì 10 settembre – ore 9.00 / 10.00 – Plesso di appartenenza

Scuola Primaria: lunedì 10 settembre – ore 10.00 / 11.00 – Plesso di appartenenza

Durante le riunioni sarà presentato il Regolamento d’Istituto. Alle famiglie saranno inoltre fornite informazioni riguardo alle persone autorizzate a prelevare gli alunni all’uscita e alle nuove norme sulle vaccinazioni.

Il dirigente dell’Istituto Montini, dott.ssa Agata Antonelli, e il personale tutto danno il benvenuto ad alunni e famiglie.